ROSA SELVATICA
Azienda Agricola e Laboratorio Fito-Cosmetico delle Dott.sse Ferrari
IN EVIDENZA

INFLUENZA e TOSSE in arrivo? NO GRAZIE. Io PREVENGO, ecco come:

Tintura Madre Sistema Immunitario
Con Echinacea, Rosa Canina e Propoli

Azione immunostimolante, protettiva e rinforzante di tutto l’organismo. Stimola e rinforza le difese immunitarie di grandi e piccini. Indicata per prevenire le malattie, in caso di immunodeficienza, in caso di raffreddori e indebolimento dell’organismo. N.B.: agitare prima dell’uso.

Propoli
Estratto idroalcolico

La Propoli proviene dal materiale resinoso che si trova sulle gemme di alcuni alberi (pioppo, betulla, ippocastano, pino…) e che le api più esperte raccolgono per igienizzare e cementare il loro alveolare.
L’estratto idroalcolico di Propoli ha una potente azione antibatterica, antivirale, immunostimolante, antinfiammatoria… E’ ottima per via orale in caso di mal di gola, mal di denti, gengive infiammate, in generale per le infezioni della bocca, delle prime vie respiratorie e per proteggere lo stomaco. Per uso esterno è ottimo come disinfettante e cicatrizzante.

Pomata Balsamica all'Eucalipto
Balsamica per fronte, naso e petto

Ricchissima in estratti questa pomata  ha un ottimo effetto balsamico sulla respirazione. Applicata su petto e dorso, massaggiata un pochino tenendo poi la zona al caldo, aiuta a staccare il catarro (2 volte al giorno). Su gola, narici, fronte, aiuta a liberare il respiro. L’effetto espettorante di Eucalipto e Pino sono potenziati da Timo e Menta, antisettici e stimolanti del sistema immunitario.
Miscela di Oli Essenziali Repiro (balsamica)

Eucalipto, Timo, Pino Silvestre, Menta, Lavanda, Limone, è questa la combinazione di OE che ci aiutano nei mesi freddi a liberare il respiro e a prevenire le malattie da raffreddamento. Dalle proprietà balsamiche, espettoranti e antisettiche, questa ottima sinergia è indicata in casi di raffreddore, bronchiti, asma, sinusiti, mal di gola, tosse, catarro, influenza.

Olio Essenziale puro di Eucalipto Globulus
 

PROPRIETA’: antinfettivo, febbrifugo, antinfiammatorio, balsamico

UTILIZZO NEI DIFFUSORI: purifica l’aria eliminando virus e batteri. Per focalizzare l’attenzione, incrementare la vigilanza e la concentrazione.

UTILIZZO IN COSMETICA: indicato in caso di problemi delle vie respiratorie sotto forma di fumenti o pomate balsamiche. Dolori reumatici, ottimo antinfiammatorio.

Tisana Buon Respiro
 

Menta piperita, Timo, Tiglio, Lavanda, Sambuco, Salvia (la combinazione delle erbe può variare a seconda delle nostre disponibilità).

 

Ricordiamo che le offerte sono valide solo per acquisti presso i punti vendita e per le spedizioni a domicilio tramite corriere.
Produzione artigianale e vendita COSMETICI BIOLOGICI e 100% NATURALI
 
Via Dei Gonzaga 183/B, Villa Sesso, 42124 Reggio Emilia - Tel.: 0522-531226
Per la Lombardia: Via Cappelletta 29/A Aizurro (Airuno - Lecco). Tel: 039 9260042
 
www.rosaselvatica.it 
 Facebook: ROSA SELVATICA
Se non vuoi più ricevere il nostro notiziario mandaci una mail a: info@rosaselvatica.it