ROSA SELVATICA
Azienda Agricola e Laboratorio Fito-Cosmetico delle Dott.sse Ferrari


Dopo l'estate prenditi cura dei tuoi capelli e della tua pelle in modo naturale

 
Al Cocco

Balsamo indicato per i capelli difficili, secchi, opachi. L‟olio di Cocco ne migliora la lucentezza e in sinergia con Aceto e Oliva rende i capelli morbidi e meglio pettinabili. L’estratto di Ortica li potenzia, mentre Palmarosa, Geranio e Arancio apportano protezione e nutrimento in profondità. Propoli e Benzoino stabilizzano il prodotto nel tempo.

Al Rosmarino  

Rinforza e favorisce la crescita del capello.
Rosmarino e Achillea sono ottimi tonificanti, regolarizzano la produzione di sebo, stimolano la microcircolazione apportando sangue al bulbo. Viene potenziato nell’azione tonificante dal Patchouli e in quella purificante dal Cedro.
L’Olio di Oliva dona brillantezza al capello e permette, grazie ad un massaggio effettuato sul cuoio capelluto prima del lavaggio, l’assorbimento dei principi attivi apportati dalle piante. La Lavanda purifica e armonizza.

Ideale per l'Autunno. Bilancia-Scorpione-Sagittario 

Nella fase del ritiro, governata da Venere, Plutone e Giove le energie planetarie si concentrano in una sinergia di erbe utili, ai nati nel segno di Bilancia, Scorpione e Sagittario, a ristrutturare e nutrire in profondità capelli e cute riportando lucentezza ed elasticità.

Crema multiuso al Tabacco
Per corpo, mani e piedi

Nicotiana Tabacum, la pianta degli Déi, la “sacra medicina di Madre Terra”. E’ questa preziosa pianta la protagonista della nostra crema multiuso, adatta alla pelle del corpo, di mani e piedi. Le proprietà antiossidanti, riparative e la stimolazione dei meccanismi di rigenerazione cellulare di Nicotiana Tabacum rendono questa crema ottimale per contrastare l’invecchiamento, i problemi della pelle e per rigenerarla in profondità. Eccezionale anche per i glutei e le cosce nella prevenzione delle smagliature.

Inoltre, l’alto potere idratante e la sua profonda azione nutritiva permettono alla pelle di mani e piedi, spesso secca, screpolata e rovinata, di tornare morbida ed elastica. L’assorbimento rapido la rendono pratica all’uso.

 

Straordinaria associazione di estratti di piante in olio, oli vegetali  e puri Oli Essenziali che operano in sinergia per rassodare la pelle e renderla luminosa e giovane.
La bellezza della pelle, la sua luminosità e morbidezza vengono donati da Rosa Canina e Palmarosa ottimi anti-età con proprietà antiossidanti, antirughe e rassodanti. L’Olio d’Oliva è emolliente e protettivo. Il Rosmarino riattiva la circolazione e il delicato Mandarino rinfresca ed armonizza in sinergia con la Lavanda

In offerta tutta la linea planetaria
Creme Viso e Shampoo-Doccia
 

Curare le malattie, tenendo conto delle corrispondenze che esistono tra le piante e i pianeti faceva parte di un sistema medico universalmente accettato in Occidente. Oggi invece è dimostrato da tanti studi che tutti gli esseri viventi sono governati dalle stesse forze della Natura e anche le piante sono sottoposte alle influenze degli astri i quali ne possono esaltare le azioni curative.Ogni pianeta a sua volta domina un determinato segno zodiacale il quale rientra in una delle 4 stagioni.

Da qui la stretta relazione che esiste tra Uomo – Segno Zodiacale – Pianeta – Pianta e Stagione.

Queste meravigliose correlazioni sono state racchiuse nei nostri prodotti. In essi vi potrai trovare il giusto potenziale che ti aiuterà a riportarti nel tuo naturale equilibrio.

Abbiamo formulato una linea completa per il viso ed una per la detergenza di capelli e corpo.

Creme per il viso e Shampoo-Doccia per far fronte in modo completo e stabile alle tue esigenze quotidiane.

 

Se vuoi ricevere il nostro “consiglio del mese” approfondendo le tue conoscenze sul magico mondo dei fiori e delle erbe officinali iscriviti alla nostra newsletter.

Produzione artigianale e vendita COSMETICI BIOLOGICI e 100% NATURALI
 
Via Dei Gonzaga 183/B, Villa Sesso, 42124 Reggio Emilia - Tel.: 0522-531226
Per la Lombardia: Via Cappelletta 29/A Aizurro (Airuno - Lecco). Tel: 039 9260042
 
www.rosaselvatica.it 
 Facebook: ROSA SELVATICA
Se non vuoi più ricevere il nostro notiziario mandaci una mail a: info@rosaselvatica.it