Diritto di Recesso

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

AZIENDA AGRICOLA ROSA SELVATICA DI FERRARI GIULIA, VIA DEI GONZAGA 183/B, 42124 REGGIO EMILIA

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa, come previsto dal D. Lgs. 185/1999. ROSA SELVATICA provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce restituita tramite bonifico bancario entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata.

IMPORTANTE:
LA MERCE DOVRA’ ESSERE IN PERFETTE CONDIZIONI, (sia la confezione originale che l’articolo al suo interno) INVIATOCI IN IMBALLO ADEGUATO ALLA PROTEZIONE DEGLI ARTICOLI STESSI (NO BUSTE solo SCATOLE in cartone). Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.

Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti confezionati su misura o personalizzati (per esempio le miscele personalizzate) e i prodotti iniziati o con il sigillo aperto.