Trattamento Rigenerante Viso

Trattamento profondo rigenerante

I principi attivi utilizzati per il trattamento delle pelli grasse e delle pelli impure devono tenere conto del concorso di situazioni che creano la disfunzione. In primo luogo va diminuita la grandezza delle ghiandole sebacee, senza utilizzare (come si faceva un tempo) sostanze ormonali o i loro precursori: noi utilizziamo grazie alla loro efficacia estratti di timo, di cedro, di lavanda vera, di limone per riequilibrare la naturale produzione di sebo della pelle e per contrastare la moltiplicazione batterica.
Per il rinforzo del microcircolo, spesso sacrificato dalle dimensioni della ghiandola sebacea, è ottimo l’estratto di achillea e di rosmarino.
Per gli esiti da acne, anche cicatriziali è di grande efficacia l’estratto di calendula, mentre quello di iperico riduce lo stato infiammatorio.
Oli essenziali come il Tea Tree e il Limone contribuiscono a questa attività con un effetto sinergico aromaterapico.
Come in tutti i trattamenti estetici, il mantenimento degli effetti positivi può essere assicurato solo dalla costanza e dalla ripetizione, in questo caso, in particolare a causa della situazione genetica e sistemica che ha generato l’anomalia.

Prodotti Correlati

Categoria: Pelle nell’adolescente

Lorem ipsum dolor sti amet

Pulizia viso

Lorem ipsum dolor sti amet

Tonificazione viso

Lorem ipsum dolor sit amet

Trattamento rigenerante viso